Skip to main content
#sanremo #studionews #askanews #ciaousa #altrosanremo

Abruzzo, Paolo Gatti torna in politica con Fratelli d’Italia

Abruzzo, Paolo Gatti torna in politica con Fratelli d’ItaliaRoma, 25 set. (askanews) – Paolo Gatti, ex Assessore Regionale e Vicepresidente del Consiglio Regionale d’Abruzzo, ha annunciato il suo ritorno in politica. “Anche se non ho ricoperto ruoli istituzionali negli ultimi cinque anni, ho sempre seguito da vicino le vicende del mio territorio, senza mai perdere l’interesse per le sue esigenze”, afferma Paolo Gatti.

“Con le ultime elezioni comunali si è riacceso in me il desiderio di mettermi a disposizione della comunità. Il mio bagaglio di competenze accumulate in tanti anni di amministrazione, la mia rete di relazioni costruita nel tempo e la voglia di aiutare gli altri mi spingono a tornare in politica. Per l’occasione non potevo scegliere una “casa” migliore di quella di Fratelli d’Italia. Mi metto a disposizione del partito per un’eventuale candidatura in Regione, affinché il mio curriculum e la mia storia personale possano essere un valore aggiunto per il territorio e per il partito stesso. Ringrazio tutti i rappresentanti di Fratelli d’Italia, che sono intervenuti personalmente nel giorno del mio rientro ufficiale”. All’evento hanno partecipato il Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio, il Sindaco de L’Aquila Pierluigi Biondi, il Senatore Guido Quintino Liris, l’Onorevole Guerino Testa, il Senatore e Coordinatore regionale Etelwardo Sigismondi, la coordinatrice provinciale di Fratelli d’Italia Marilena Rossi e il coordinatore comunale di Fratelli d’Italia Maurizio Di Sabato. Presente, tra gli ospiti, anche l’ex Presidente della Regione Abruzzo Gianni Chiodi.

Commovente il ricordo dell’ex Assessore Regionale Giandonato Morra, recentemente scomparso e fervido attivista del partito. “Rientro in Fratelli d’Italia perché mi sento accolto e compreso. Ed è un po’ come in famiglia, dove ci possono essere degli screzi, ma poi l’affetto e il legame rimangono. E comunque, si torna sempre dove si è stati bene”, conclude Gatti.