Skip to main content
#sanremo #studionews #askanews #ciaousa #altrosanremo

Dalle Spa a New York, i viaggi per dimenticare il Blue Monday

Dalle Spa a New York, i viaggi per dimenticare il Blue MondayMilano, 17 gen. (askanews) – Il 20 gennaio ricorre il “Blue Monday”, ovvero la giornata più triste dell’anno. Non a caso la data è spesso scelta dai turisti per evadere e cercare nelle esperienze di viaggio emozioni positive, relax e bellezza in Italia e all’estero. Dai paesaggi innevati delle Alpi e fino al totale relax nella spa, dai panorami marini sino alla tranquillità dei borghi.



E se si sogna in grande i viaggiatori più avventurosi trovano ispirazione nei parchi tematici degli Usa, fra storia e natura selvaggia, così come l’Alabama che offre il blu del cielo e del mare come antidoto perfetto alla malinconia, mentre la dinamica New York City è la città giusta per vivere sorprendenti esperienze fuori dal coro. Mentre per gli appassionati delle atmosfere da “Mille e una notte”, nella vibrante Marrakech, La Mamounia è il tempio del benessere per eccellenza dove abbandonare ogni tristezza, o ancora il Sudafrica con la sua scena artistica d’eccellenza diventa il luogo per immergersi nella creatività. E infine Evaneos, la piattaforma di viaggi sostenibili, che offre mete fuori dalle solite rotte per esperienze uniche ed avventurose.


Ovunque si decida di andare, il Blue Monday può diventare un momento per prendersi cura di sé, esplorare nuovi luoghi e ritrovare la gioia in esperienze indimenticabili.