Skip to main content
#sanremo #studionews #askanews #ciaousa #altrosanremo

”Dammi un senso alla fine” di Sally Cruz e Rose Villain

”Dammi un senso alla fine” di Sally Cruz e Rose VillainMilano, 6 dic. (askanews) – “Dammi un senso alla fine” è il nuovo singolo di Sally Cruz in collaborazione con Rose Villain, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 6 dicembre per Island Records/Universal Music Italia.



“Dammi un senso alla fine” segna il ritorno di Sally Cruz dopo il successo del suo EP d’esordio “Confessione” che l’ha consacrata come una delle penne e delle voci più interessanti della nuova generazione. Il brano è il primo tassello di un nuovo capitolo che fotografa la crescita della giovane cantante, personale e artistica. Una traccia scritta di getto, un pomeriggio in studio, che contiene l’essenza del suo stile e attraverso cui l’artista decide di mettersi a nudo. Insieme a Rose Villain – coautrice del pezzo – Sally Cruz affronta il tema della perdita da diverse prospettive confermando, ancora una volta, la potenza emotiva della sua scrittura e la capacità di raccontarsi in maniera intima e viscerale.


Accompagnata dalla produzione di JVLI e di Mike Defunto, la voce dell’artista sprigiona tutta la sua forza espressiva in un brano in bilico tra rabbia e malinconia. Sally Cruz è lo pseudonimo di Alessia Rossi, nata a Firenze nel 2003.