Nuovo singolo e unica data italiana live per Lana Del Rey
Nuovo singolo e unica data italiana live per Lana Del ReyMilano, 26 giu. (askanews) – Lana Del Rey sta conquistando le classifiche digitali con il nuovo singolo “Say Yes To Heaven”, che segue l’uscita del suo nono album in studio acclamato dalla critica e dal pubblico, Did You Know That There’s A Tunnel Under Ocean Blvd. Il nuovo brano non fa parte del disco ed è ascoltabile sulle piattaforme digitali in tutto il mondo.
L’edizione Doppio Vinile Alternative Explicit Cover dell’album sarà disponibile in esclusiva sullo shop di Universal Music Italia a partire dal 7 luglio. Ipnotica, eterea, dalla voce inconfondibile, Lana Del Rey ha scelto La Prima Estate per la sua unica data italiana e arriverà sul palco di Lido di Camaiore (Lucca) domenica 2 luglio, cinque anni dopo il suo ultimo concerto nel nostro paese. Si tratta di un evento speciale che il festival ha annunciato a sorpresa per la sua seconda edizione.
Did you know that there’s a tunnel under Ocean Blvd è il sesto album ad andare alla #1 nella classifica inglese ed è diventato l’album a vendere copie più velocemente del 2023 ad oggi e con il maggior numero di copie e stream nella prima settimana. In Gran Bretagna è la quinta artista femminile ad aver avuto più album alla numero 1 in classifica dietro solo a Madonna, Taylor Swift, Kylie Minogue e Barbra Streisand. In Italia l’album ha debuttato nella top10 degli album più venduti (classifica FIMI/GFK). Il nuovo album è stato co-prodotto da Lana con Mike Hermosa, Jack Antonoff, Drew Erickson, Zach Dawes e Benji e contiene le collaborazioni con Jon Batiste, Bleachers, Father John Misty, Judah Smith, Tommy Genesis e SYML.