Pitti Uomo, Outfit Italy: Style informale e cross generazionale
Pitti Uomo, Outfit Italy: Style informale e cross generazionaleRoma, 11 giu. (askanews) – Outfit Italy, brand italiano di menswear, presenta in occasione di Pitti Immagine Uomo la nuova collezione SS24, sinonimo di modernità ed eleganza informale.
Uno stile, quello di Outfit Italy, che asseconda i tempi, complice una visione sperimentale e contemporanea resa autentica dalla ricerca nella migliore manifattura italiana. La spring summer si veste di camicie dai tessuti impalpabili, leggeri e asseconda la bella stagione con proposte dalle stampe floreali, pensate per vivere il tempo libero con disinvoltura.
I materiali diventano protagonisti di uno stile casual e i jersey usati in purezza o in mischie, sono perfetti sia per le giacche che per t-shirt e polo. La stagione calda chiama a gran voce il lino, fibra resistente e termoregolatrice declinata su abiti, pantaloni, bermuda e t-shirt.
Lo stile sophisticated urban chic è un mantra per Outfit Italy e il sapore sartoriale vive attualizzato in chiave 3.0. Ecco dunque il completo, capo iconico del guardaroba maschile proposto in materiali leggeri e freschi. Fit asciutti si alternano a volumi morbidi, diventando così il racconto di un uomo eclettico, di un lifestyle dinamico ed evergreen, che accomuna ogni generazione.
La palette estiva abbraccia nuance terrose e naturali con incursioni in tonalità e fantasie più audaci, pensate per chi vive la stagione calda con estetica energetica.