Principato di Monaco: assegnato Premio Italia “Carriere eccellenti”
Principato di Monaco: assegnato Premio Italia “Carriere eccellenti”Roma, 5 ott. (askanews) – Principato di Monaco. Sabato 7 ottobre 2023 si svolgerà la seconda edizione del Gran Galà Premio Italia “Carriere Eccellenti”. L’evento prodotto da Imperium Group si svolgerà presso la terrazza extra lusso Équivoque all’Hotel Miramar, ideato e diretto da Daniele Losquadro con Pasquale Buonanno e Nicola Buratto.
In questa seconda edizione due i premi assegnati: a S.A.S. Monsignore Principe Alberto II di Monaco, da sempre vicino all’Italia e amante delle eccellenze del Bel Paese che non è voluto mancare all’inaugurazione della terrazza Équivoque. Il secondo premio alla Carriera verrà conferito alla giornalista e scrittrice Silvana Giacobini. L’evento sarà condotto anche in questa edizione dal presentatore Tv Anthony Peth, sotto la regia di Andrea Cordaro, i riconoscimenti creati dalla Maison Honoré Cofanetti, con il contributo del Premier Partner 22 Love, verranno assegnati a due personalità che senza dubbio si sono contraddistinte per la loro Carriera e la loro eleganza.
Dalla terrazza del Porto, la manifestazione su invito esclusivo avrà come obbiettivo l’evoluzione della cultura letteraria e del gusto.