Skip to main content
#sanremo #studionews #askanews #ciaousa #altrosanremo

Toscana, Baroncini: Lega darà l’anima per mandare Giani a casa

Toscana, Baroncini: Lega darà l’anima per mandare Giani a casaFirenze, 5 apr. (askanews) – “Questa Regione è governata da 55 anni dal Partito democratico o dai suoi antenati. Cambiano i nomi ma sono sempre i soliti gestori di potere e di poltrone. La Toscana è stupenda ma è gestita molto male”. Lo ha detto il segretario regionale della Lega in Toscana, Luca Baroncini, nel suo intervento al congresso nazionale del partito a Firenze.



“La sanità – ha aggiunto Baroncini – ha registrato un deficit di 251 milioni di euro, per il quale il presidente Giani ha voluto aumentare l’Irpef. Abbiamo un governatore che si rifiuta di far aprire un centro per i rimpatri. Del resto lui, con le sue politiche, fa arrivare gli immigrati, ma fa scappare i toscani”. Baroncini ha rinnovato la fiducia nei confronti della consigliera regionale Elena Meini, che “sta girando la Toscana in lungo e in largo”, in vista delle prossime Regionali, come sfidante di Giani.


“Vi do la mia parola che la Lega darà l’anima per mandare la sinistra a casa. Ringrazio tutti gli eletti toscani che nei Comuni, in Regione, in Parlamento e in Europa lavorano nell’interesse esclusivo dei toscani e degli italiani”, ha concluso Baroncini.