
Nuovo Cda per Consorzio aceto Modena Igp, presidente Mazzetti
Nuovo Cda per Consorzio aceto Modena Igp, presidente MazzettiRoma, 10 apr. (askanews) – Cesare Mazzetti sarà il presidente del Consorzio Tutela Aceto Balsamico di Modena per il prossimo triennio. Al suo fianco, come vicepresidenti, Sabrina Federzoni e la presidente uscente Mariangela Grosoli. Già presidente del Consorzio al momento dell’ottenimento del riconoscimento della IGP per l’Aceto Balsamico di Modena, nonché vicepresidente del Consorzio negli ultimi due mandati, Mazzetti è un volto noto nel sistema DOP e IGP. Presidente dell’azienda da lui fondata in provincia di Modena, tra i principali produttori di Aceto Balsamico di Modena IGP e Aceto Balsamico Tradizionale di Modena DOP, è anche presidente di Fondazione Qualivita.
“Faremo il possibile per coinvolgere tutti gli operatori della nostra filiera, dando continuità ai nostri progetti e continuando ad ascoltare le esigenze di tutti i produttori, grandi e piccoli, perché per il nostro settore, che è già al quinto posto nel paniere della DOP economy italiana è fondamentale crescere ancora”, ha detto Mazzetti. Un triennio che si presenta all’insegna della continuità, con la conferma di fatto dell’indirizzo politico e le strategie portate avanti negli ultimi anni.
Il Consiglio di Amministrazione del Consorzio di Tutela dell’Aceto Balsamico di Modena IGP sarà composto quindi per i prossimi tre anni da Cesare Mazzetti, presidente, Sabrina Federzoni (vicepresidente), Mariangela Grosoli (vicepresidente), Camillo Cremonini, Giacomo Ponti, Claudio Stefani, Francesco Toschi e i due nuovi entrati, Massimo Malpighi e Francesco Milano. Nel Collegio Sindacale riconfermati Tiberio Bonvicini (Presidente), Pier Giorgio Cecchini (membro effettivo), Claudio Vellani (membro effettivo), Stefano Prampolini (supplente) e Francesco Salardi (supplente).