Cinecittà World, da venerdì 2 giugno riapre “Aqua World”
Cinecittà World, da venerdì 2 giugno riapre “Aqua World”Roma, 30 mag. (askanews) – Da venerdì 2 giugno apre l’area acquatica di Cinecittà World, una delle sette aree a tema del Parco Divertimenti del Cinema e della Tv di Roma: “Aqua World” un’isola del divertimento con 20mila m2 di spiagge, scivoli e piscine a due passi dalla Capitale.
La sabbia dorata della Phuket Beach porta a Paradiso, il Fiume Lento: un viaggio a bordo di morbidi gommoni, che si snoda tra la fitta vegetazione tropicale. L’Area Vip con ombrelloni e cabanas, i ristoranti a tema, shop e servizi permettono di godersi la giornata. Il fascino del Cinema, immancabile a Cinecittà World, rivive tra i giochi d’acqua e l’animazione live della Cinepiscina, la piscina cinematografica di 1700 mq dove fare il bagno, mentre si assiste a spettacoli, proiezioni di film e partite di calcio. La zona relax con lettini e ombrelloni gratuiti (fino a esaurimento), gli aperitivi, i Dj Set, i pool party e i tanti eventi del Parco, rendono Aqua World la meta ideale per adulti e bambini di una giornata di vacanza per tutte le età.
“Quest’estate Aqua World si arricchisce di due nuovi scivoli acquatici di ultima generazione, da vivere in compagnia. Da Giugno Vortex, un mix di divertenti discese in gommone tra maxi tubi e oscillazioni dentro grandi coni sospesi, e Boomerang, un tuffo nel vuoto in avanti ma anche all’indietro, regaleranno emozioni uniche”, ha ricordato Stefano Cigarini, ad di Cinecittà World Spa.