A Monticello Spa e Fit il Gran Premio di Monza si guarda a bordo vasca
A Monticello Spa e Fit il Gran Premio di Monza si guarda a bordo vascaRoma, 1 set. (askanews) – Per combattere la “nostalgia del rientro”, a settembre l’estate continua con tante attività relax, pacchetti fitness ed eventi speciali a Monticello Spa&Fit, il centro benessere alle porte di Milano, un’oasi immersa nella verde natura brianzola.
Da oggi al 3 settembre in occasione del Gran Premio di Monza 2023 e della partnership stretta con l’Autodromo Nazionale di Monza, Monticello Spa&Fit festeggia con una speciale esposizione in struttura del merchandising ufficiale dell’autodromo. Sarà inoltre possibile vedere la gara in diretta proprio a bordo vasca, per vivere tutte le emozioni della Formula 1 immersi nelle piscine del centro. Per i più appassionati, la partnership permette anche di usufruire di tariffe ridotte nelle reciproche strutture, come il 10% di sconto per Ingresso Relax Feriale e 4 ore Festivo a Monticello SPA&FIT e il 20% per la Tour Experience (con o senza Track) dal lunedì alla domenica e il 10% sul merchandising per l’Autodromo di Monza.
Il 5 e 6 settembre porte aperte ai più piccoli (dai 3 anni in su) grazie Family SPA di Monticello SPA&FIT, uno speciale ingresso che offre alle famiglie con bambini speciali momenti di attività e intrattenimento, una sfiziosa merenda e un menù dedicato al Bistrò. Il 15 settembre è la volta del quarto appuntamento di “Star&Fire Night”, il suggestivo concerto in acqua dell’eclettico violinista Pierpaolo Foti. Il primo violino triestino delizierà il pubblico con due show e proporrà un repertorio che varierà dalle melodie più classiche alle sonorità più pop, disco e moderne, accompagnato da spettacolari ed emozionanti esibizioni.
Dal 18 al 23 settembre avrà luogo la Monticello Fitness Open Week, una settimana in cui l’area fitness sarà aperta anche ai non abbonati che avranno modo di utilizzare i servizi della struttura e provare la palestra sia nella sua offerta della sala che nei corsi su prenotazione. Lunedì 18 settembre la Monticello Fitness Open Week sarà inaugurata con un deejay set in sala attrezzi dalle ore 17:30 alle 21:30. Il 30 settembre, torna a grande richiesta il secondo appuntamento del “Cinema sotto le Stelle”, format che ha riscosso grande successo, dove benessere e cinema si fondono per regalare una serata da Oscar. Verranno proiettati tre spezzoni di celebri pellicole, “Top Gun”, “Grease” e “Dirty Dancing”, che saranno intervallati da tre speciali cerimonie Aufguss tematizzate in base ai film, per un’esperienza benessere multimediale da togliere il fiato.
Ricco il programma anche per le cerimonie di benessere (più di venti al giorno), due delle quali sono incluse gratuitamente nel biglietto di ingresso alla SPA (a scelta tra quelle disponibili durante la giornata). Ancora disponibile per tutto il mese di settembre la cerimonia Ice Skin che consiste in gettate di vapore in Sauna, arricchite dall’utilizzo di oli essenziali alla menta piperita, con auto-applicazione di ghiaccio per tonificare la pelle e provare la speciale sensazione di un brivido caldo.