Skip to main content
#sanremo #studionews #askanews #ciaousa #altrosanremo

Chaberton Partners inaugura la nuova sede di Roma. Davide Cefis alla guida

Chaberton Partners inaugura la nuova sede di Roma. Davide Cefis alla guidaRoma, 18 ott. (askanews) – Chaberton Partners, la società di executive search fondata nel 2017 da Christian Vasino, inaugura oggi la nuova sede di Roma, per la cui crescita e sviluppo è stato chiamato Davide Cefis, professionista attivo da quasi 20 anni nelle aree dell’executive search e leadership consulting. Precedentemente, informa una nota, Cefis ha anche ricoperto ruoli di primo piano come senior executive nel settore della comunicazione d’impresa e degli affari istituzionali: come responsabile dei Government Affairs di Microsoft Corporation per il Sud Europa prima e, successivamente, come responsabile della Comunicazione e delle Relazioni Esterne del gruppo bancario BNL.

“La nostra scelta di investire in una presenza diretta a Roma” ha dichiarato Christian Vasino, fondatore e CEO di Chaberton Partners, “nasce dalla volontà di cogliere appieno le opportunità legate alla fase di significativa crescita che sta conoscendo la Città, a cominciare dal settore dell’hospitality ed agli importanti progetti imprenditoriali che vedranno la capitale protagonista nell’ambito delle infrastrutture, trasporti, servizi, energia, media & entertainment. Sfide che richiedono alle grandi aziende coinvolte l’identificazione di figure manageriali esperte in grado di guidare in maniera efficace importanti processi di trasformazione”. Chaberton Partners continua così il suo percorso di crescita, con l’obiettivo di superare i 30 milioni di euro di fatturato nel 2023, in forte crescita rispetto ai 20,4 milioni di euro conseguiti nel 2022. Il piano di aperture di nuove sedi interesserà anche il 2024 ed è teso a rafforzare la presenza in Europa, con particolare riguardo ai mercati della Germania, Paesi Bassi e Spagna.

“I nostri piani prevedono una continua espansione, con l’obiettivo di consolidare a livello internazionale la nostra capacità di identificare talenti di prim’ordine e di offrire servizi pensati per garantire il successo a lungo termine delle organizzazioni, ha concluso Christian Vasino – rimarremmo però sempre fedeli al nostro approccio consulenziale all’executive search e manterremo una struttura societaria a capitale interamente privato che è unica nel mercato e ci consente di sviluppare agilmente i nostri progetti nel lungo termine”.