Rete centro commerciale Romaest si amplia, nuovo flagship store New Yorker
Rete centro commerciale Romaest si amplia, nuovo flagship store New YorkerRoma, 24 nov. (askanews) – A Romaest, uno degli shopping Mall più grandi d’Italia, ha inaugurato ieri il nuovo flagship store di New Yorker, una delle aziende leader sul mercato internazionale nel settore della moda giovane. Con oltre 1.200 negozi in 47 paesi – di cui ben 14 in Italia – il brand di moda torna a puntare su Roma, questa volta negli spazi di Romaest per aprire il suo terzo negozio nel capoluogo romano, il più grande d’Italia.
Distribuito su una superficie di 1.847 mq, che ha previsto l’assunzione di un team di 24 risorse, rappresenta un ulteriore e importante tassello alla strategia di merchandising mix che amplia l’offerta del Mall e si conferma luogo ideale per far vivere un’esclusiva shopping experience. “Siamo molto felici di accogliere New Yorker, un brand di moda di fama internazionale con oltre 1.200 negozi al mondo, all’interno del nostro centro. Con la commercializzazione di quest’area, quasi 2.000mq, abbiamo ulteriormente consolidato il merchandise mix di Romaest, che si colloca meritatamente come meta ambita per lo shopping nel centro Italia. Il nuovo punto vendita va ad arricchire ulteriormente l’offerta urban fashion del centro, insieme ad altri grandi marchi internazionali, andando così a soddisfare una richiesta crescente, da parte di giovani ma anche di fasce d’età più mature, per uno stile di ispirazione urban. Questa apertura si colloca in un arco temporale molto positivo per il centro commerciale, che nel 2023 ha raggiunto ottimi risultati in termini di affluenza e fatturati, raggiungendo, e in molti mesi superando, i risultati pre-pandemici. Fino a fine anno avremo il piacere di aprire nel nostro centro anche altri due brand della ristorazione, così come un grande brand di odontoiatria in Italia (ndr. Dental Pro)”, dichiara Pietro Mauro, direttore del centro commerciale Romaest.
La gamma di prodotti di New Yorker comprende nel dettaglio i marchi Fsbn, FB Sister (abbigliamento sportivo e streetwear), Amisu e Smog (abbigliamento casual e da sera), Censored (lingerie e costumi da bagno) e una vasta gamma di accessori, caratterizzati da uno stile che permette di esprimersi e immergersi in nuovi mondi. “New Yorker si rivolge ad un pubblico giovanile, senza tuttavia escludere le fasce d’età più mature e spazia da un prêt-à-porter ad una linea un po’ più elegante, accessibile a tutti. New Yorker ha lo stile giusto per ogni momento. Con lo slogan “Dress for the moment” vogliamo creare esperienze e incoraggiare i nostri clienti a sperimentare e a reinventarsi continuamente. Siamo orgogliosi di aprire il nostro primo flagship store in Italia, presso il centro commerciale di ROMAEST. Il nostro negozio vanta attualmente la più grande metratura d’Italia di quasi 2.000 mq e dispone di un’area relax per i clienti per dare un plus all’esperienza di vendita insieme al nostro personale sempre disponibile nel consigliare un total look al passo con la moda”, afferma Tommasina Di Giovanni, Area Manager Italia New Yorker.
Il nuovo store si inserisce perfettamente nello shopping Mall di Romaest dove intrattenimento, stile e convenienza si uniscono negli oltre 210 negozi, 20 bar e ristoranti oltre un cinema Multiplex 12 sale. Il luogo ideale per gli acquisti e il divertimento di tutta la famiglia dove trovano spazio i migliori brand di tecnologia, moda e lifestyle.