Renault Italia anticipa nuovi incentivi con contributo dedicato
Renault Italia anticipa nuovi incentivi con contributo dedicatoMilano, 1 feb. (askanews) – Renault anticiperà l’importo dei nuovi incentivi auto annunciati dal Ministro Urso con un contributo dedicato.
“Noi di Renault abbiamo preso un’importante decisione: anticipare l’importo degli incentivi, confermando così il nostro impegno nel favorire una dinamica commerciale positiva, convinti che un virtuoso lavoro congiunto di imprese e istituzioni sia la chiave per lo sviluppo di una mobilità più sostenibile, in Italia e in Europa”, afferma Raffaele Fusilli, Ad di Renault Italia. Ai clienti che firmeranno un contratto di acquisto nel mese in corso e fino all’entrata in vigore del dei nuovi incentivi, Renault garantisce un contributo di 13.750 euro, in caso di rottamazione di un veicolo fino ad Euro 2, integrando gli incentivi statali attualmente in vigore di 5.000 euro con un proprio bonus di 8.750 euro.
L’importo complessivo di 13.750 euro corrisponde all’importo massimo di incentivazione previsto dai nuovi EcoBonus 2024. Renault, inoltre, riconosce queste condizioni anche senza la discriminante dell’Isee, ampliando così il perimetro di applicazione. Renault riconosce il contributo su tutti i modelli della sua gamma 100% elettrica sia in caso di acquisto in contanti che tramite formule di finanziamento o leasing Mobilize Financial Services. Nel caso di finanziamento tramite Mobilize Financial Services, è possibile acquistare con anticipo zero le versioni elettriche di Renault Twingo da 40 euro al mese; Megane da 190 euro al mese; Scenic da 250 euro al mese e Kangoo da 275 euro al mese.