Skip to main content
#sanremo #studionews #askanews #ciaousa #altrosanremo

Toscana, Villa La Massa riapre a Pasqua: natura, relax e tradizioni

Toscana, Villa La Massa riapre a Pasqua: natura, relax e tradizioniRoma, 13 mar. (askanews) – Villa La Massa, Hotel 5 stelle alle porte di Firenze, parte del Gruppo Villa d’Este S.p.A. è pronta a inaugurare la nuova stagione con il tradizionale alzabandiera sulla terrazza sull’Arno, venerdì 29 marzo.



La Pasqua a Villa La Massa è all’insegna delle tradizioni, dell’ospitalità e della buona cucina toscana. Con il pacchetto di Pasqua si può vivere appieno il primo weekend festivo di primavera. Il programma è molto ricco già a partire dalla mattina con la messa nella cappella privata, per poi proseguire con il pranzo pasquale al ristorante Il Verrocchio, fino al successivo intrattenimento magico per bambini. Villa La Massa accoglie una grande novità: da domenica 14 aprile sarà proposto agli ospiti e al pubblico fiorentino il brunch domenicale al Ristorante Il Verrocchio. Un invito a immergersi nel verde della campagna di Firenze, a celebrare la convivialità in un rituale d’eccezione, destinato a diventare il fulcro dei fini settimana per fiorentini e non.


A partire da maggio si vedrà l’apertura del Bistrot L’Oliveto anche la sera per offrire agli ospiti in casa e ai fiorentini un’ulteriore proposta culinaria all’insegna della tradizione, come una vera e propria Trattoria Toscana. E poi nuove esperienze da vivere a Villa La Massa, come ad esempio, il giro in mongolfiera per ammirare i paesaggi toscani o ancora il vespa tour tra le colline della chiantigiana.


Anche quest’anno Villa La Massa vedrà una stagione più lunga, chiudendo il 10 Novembre. Durante il periodo autunnale immancabile sarà la prima raccolta delle olive all’interno del parco per un’esperienza esclusiva. Sarà possibile produrre il proprio olio nel vicino frantoio o ancora passeggiare nei boschi della tenuta della Principessa Gucciardini Strozzi, cercando i pregiati tartufi accompagnati da un fedele cagnolino addestrato.