Skip to main content
#sanremo #studionews #askanews #ciaousa #altrosanremo

dnata si aggiudica contratto pluriennale catering con T’way Air a Roma

dnata si aggiudica contratto pluriennale catering con T’way Air a RomaRoma, 9 ott. (askanews) – dnata, leader mondiale nei servizi aerei e di viaggio, si è aggiudicata un contratto pluriennale per fornire a T’way Air servizi di catering di qualità a bordo presso l’aeroporto di Roma Fiumicino (FCO).



I team altamente qualificati di dnata produrranno e porteranno più di 80.000 pasti all’anno, assicurando un’esperienza culinaria memorabile a bordo dei voli recentemente lanciati dal vettore sudcoreano tra Roma e Incheon (ICT). La compagnia aerea collegherà la capitale italiana con la Corea del Sud con tre voli settimanali. Nicola Citarella, Amministratore Delegato di dnata Catering & Retail Italia, ha dichiarato: “Siamo lieti di dare il benvenuto a T’way Air a Roma e li ringraziamo per aver riposto la loro fiducia nei servizi di dnata. È una testimonianza del duro lavoro e dell’impegno dei nostri team nel fornire i migliori servizi della categoria. Ci auguriamo una partnership duratura e di successo”.


Oltre a T’way Air, dnata fornisce servizi di catering e retail in Italia a 37 compagnie aeree in 11 aeroporti con un team di oltre 880 professionisti. Nell’esercizio finanziario 2023-24, i team di dnata Catering & Retail hanno servito oltre 12 milioni di pasti per oltre 140.000 voli nel Paese. T’way Air è una delle principali compagnie aeree low-cost. Con sede in Corea del Sud, sta espandendo rapidamente le sue attività in Europa. Oltre a Roma, ha recentemente avviato voli per Barcellona, Francoforte e Parigi, con piani concreti per migliorare ulteriormente la connettività aerea tra il continente e la Corea del Sud.


La divisione catering e retail di dnata è uno dei principali fornitori di ospitalità a bordo del mondo. I 10.500 professionisti del catering della società producono oltre 110 milioni di pasti all’anno, servendo vettori full service, low-cost e VIP da oltre 60 sedi.