Skip to main content
#sanremo #studionews #askanews #ciaousa #altrosanremo

Un mago da perdere la testa, Mago Zio Potter al Valecenter di Marcon (Ve)

Un mago da perdere la testa, Mago Zio Potter al Valecenter di Marcon (Ve)


<br /> </head><br /> <body id="readabilityBody"></p> <p><title>Un mago da perdere la testa, Mago Zio Potter al Valecenter di Marcon (Ve) – askanews.it


Un mago da perdere la testa, Mago Zio Potter al Valecenter di Marcon (Ve) – askanews.it




















Roma, 3 apr. (askanews) – Magie divertenti, sparizioni con un pizzico di brivido e mistero ma anche tante risate: Aldo Nicolini, da oltre un decennio è, per tutti gli appassionati di magia, “Zio Potter”. Il simpatico maghetto nella giornata di sabato 8 aprile dalle ore 16.00, sarà protagonista assoluto al Valecenter, lo shopping center di Marcon (Ve) gestito da Multi Italy, con il suo live show di cabaret magico presso la piazza centrale al piano terra della Galleria del centro commerciale, ispirato alla saga di Harry Potter e dedicato ai bambini e alle famiglie.

Apparizioni, sparizioni, trasformazioni e gag magiche faranno divertire grandi e piccoli creando anche momenti di suspance e di stupore. Non solo numeri di magia ma anche sketch che lasceranno ampio spazio alla fantasia, all’emotività e al sogno di ciascun bambino di poter diventare un mago. Zio Potter viene conosciuto dal pubblico televisivo partecipando nel 2010 alla finale della prima edizione di “Italia’s Got Talent” di Canale 5: il celebre numero della testa che cade gli ha dato il successo e la notorietà come mago. Sempre nello stesso anno è stato insignito del premio Walter Chiari come rivelazione televisiva dell’anno. Da lì la partecipazione a numerose trasmissioni televisive Rai e Mediaset. Nel 2011 si classifica secondo al Campionato Nazionale di Magia Master of Magic trasmesso da Rai2 e partecipa inoltre a varie trasmissioni televisive di prima serata in Francia M6 e Germania RTL e Albania. Nel 2015 ritorna su Canale 5 nel programma “Tu si que vales” con un nuovo numero: il corpo tagliato in due.

L’appuntamento con lo show del Mago Zio Potter rientra nel ciclo di incontri e di attività promossi dal centro commerciale dedicati ai più piccoli. Con l’organizzazione di questi eventi Valecenter si presenta come centro polifunzionale adatto a soddisfare le esigenze dei suoi clienti di riferimento e sempre più attento a diventare un luogo di incontro soprattutto per le famiglie. Con l’occasione Valecenter ricorda che il centro commerciale rimarrà chiuso nella giornata di Pasqua ma regolarmente aperto a pasquetta e il 25 aprile con orario 9 – 20. Nel corso dell’evento Valecenter continuerà a sensibilizzare il pubblico sull’iniziativa benefica di raccolta fondi per donare kit di primo soccorso all’Ucraina. Il progetto è realizzato da Multi in collaborazione con UNITED24. Sarà possibile fare la propria donazione al link: https://multi.eu/it/support-ukraine/#donate.