Skip to main content
#sanremo #studionews #askanews #ciaousa #altrosanremo

A Le Marne un Capodanno tra arte, musica e benessere

A Le Marne un Capodanno tra arte, musica e benessereRoma, 3 dic. (askanews) – Il Relais Le Marne, boutique hotel che sorge all’interno dell’azienda Agricola Mura Mura di proprietà di Guido Martinetti e Federico Grom, si prepara a festeggiare un Capodanno magico all’insegna di arte, musica e benessere, immersi nella bellezza paesaggistica e culinaria di un territorio a cavallo tra Langhe e Monferrato, tesori nascosti del Piemonte.

Il 31 dicembre al Relais Le Marne serata ricca di cibo e divertimento. La proposta culinaria della cena è stata creata dallo Chef del Ristorante Radici, Marco Massaia, con un menù di sette portate che riscopre e ripropone con grazia ed eleganza i sapori della tradizione piemontese. L’esperienza gourmet viene arricchita dalla presenza del sommelier Luca Azzolina, che guiderà gli ospiti alla scoperta di abbinamenti e vini raffinati.

A rendere la serata speciale, la voce di Ginger Brew: nata in Ghana, italiana d’adozione, la sua formazione musicale comprende jazz, soul, rhythm & blues, afro gospel, reggae e calypso. La sua è una carriera che vanta collaborazioni con leggende come Phil Collins, Mariah Carey, Paolo Conte, Adriano Celentano.