Al Motosalone by Noisy Style la Yamaha MT 09 Pasifae personalizzata
Al Motosalone by Noisy Style la Yamaha MT 09 Pasifae personalizzataMilano, 9 nov. (askanews) – In mostra moto di serie personalizzate nella carrozzeria, nel motore e nel comfort di guida, assieme alle innovazioni nell’equipaggiamento dei piloti: è il Milano-Motosalone 2023, l’evento “fuori-fiera” ideato da Noisy Style che si svolge in un concomitanza con Eicma, il salone internazionale del motociclo.
Giunto alla sua terza edizione, Motosalone 2023 mette in mostra in uno spazio di Torre Solaria – da venerdì 10 a domenica 12 novembre – 14 delle più iconiche moto recentemente personalizzate nell’officina di Noisy Style. Ideato, organizzato e diretto dai due product designer, Matteo Canciani e Luca Ravezzani, il Motosalone lo scorso anno è stato visitato da oltre 4000 persone; per l’edizione 2023 punta all’obiettivo delle 7.000 presenze consolidando così il percorso di crescita di Noisy Style, che da start up animata dalla passione dei due fondatori, si è configurata come impresa in sintonia con un mercato sempre più ampio di appassionati delle due ruote che amano però distinguersi guidando moto non convenzionali.
Il programma prevede in particolare per sabato 11 Novembre -alle h. 14.00 – la prima esposizione del restyling della Yamaha MT 09 Pasifae. “Una moto che – dicono Matteo Canciani e Luca Ravezzani – va oltre ogni concetto di moto di serie, stravolta in ogni suo aspetto, colore, finiture e accessori”.