Skip to main content
#sanremo #studionews #askanews #ciaousa #altrosanremo

Al via la “Golf Cup Engel e Volkers Italia 2023”

| Redazione StudioNews |

Al via la “Golf Cup Engel e Volkers Italia 2023”Roma, 20 mar. (askanews) – Engel & Volkers, gruppo leader nel settore immobiliare del pregio, lancia la “Golf Cup Engel & Völkers Italia 2023”, il primo e innovativo circuito golfistico ideato e progettato dal Gruppo in collaborazione con garedigolf.it, società che organizza e gestisce numerosi circuiti di golf su tutto il territorio nazionale.
La competizione, di altissimo livello, quest’anno alla sua prima edizione, partirà il 26 marzo dal “Golf Torino La Mandria” e toccherà, in trentasei tappe, tutte le regioni italiane comprese le Isole. Passando per località rinomate quali Villa d’Este, il Lago di Garda, l’Argentario, Madonna di Campiglio, Rapallo e Courmayeur, il nuovo circuito golfistico si concluderà con una “Finale” il prossimo 15 ottobre nella Capitale presso il più antico campo di golf d’Italia, il “Roma Acquasanta”.
“Quest’anno festeggiamo i primi dieci anni di attività e per farlo nel migliore dei modi abbiamo voluto lanciare un nuovo importante circuito, che va ad affiancarsi agli altri già esistenti. Una nuova sfida che Engel & Völkers Italia ha accettato di condividere con noi e che ci permetterà di offrire ai golfisti sempre nuove opportunità”, ha dichiarato Roberto Bianchi, amministratore unico di garedigolf.it
“Siamo orgogliosi di aver intrapreso questo nuovo percorso accanto a uno dei migliori partner del settore, come garedigolf.it”, ha commentato Tomaso Aguzzi, amministratore delegato di Engel & Völkers Italia.
“Il nostro Gruppo sostiene da anni questo sport, a livello internazionale, perché siamo convinti dei valori che porta con sé. Si tratta infatti di una disciplina dove serve preparazione e metodo e facendo leva sull’interiorità e sull’equilibrio mentale, si pone come un importante strumento di crescita personale. Invito tutti a partecipare e a provare questo sport, nelle meravigliose location che offre il nostro Paese, stando a contatto con la natura”.
Tutte le tappe della “Golf Cup Engel & Völkers Italia 2023” si svolgono nel fine settimana e prevedono tre categorie Stablefort con premi per il primo Lordo e il primo e secondo di categoria.