
Allumeuse “European Agency of the Year” ai “The PR Net Next Gen Awards”
Allumeuse “European Agency of the Year” ai “The PR Net Next Gen Awards”Milano, 26 feb. (askanews) – Allumeuse si è aggiudicata il titolo di “European Agency of the Year” ai “The PR Net Next Gen Awards”, programma annuale di premi che celebra l’eccellenza delle agenzie di comunicazione a livello internazionale, promuovendo i nuovi pensatori, innovatori e pionieri nel campo delle PR.
I partecipanti sono stati giudicati da una commissione indipendente di giudici altamente stimati, tra cui Natasha Vuppuluri, viceresidente esecutivo di MSL; Christine Pierson, viceresidente Comunicazioni e Eventi speciali, Nord e Sud America di Caudalie; Sal Della Monica, EVP, Reputation di Mike World Wide; Celia Jones, Chief Marketing Officer di FINN Partners; Brad Zeifman, Cofondatore e Chief Revenue Officer di Shadow; Olita Mills, presidente di LaFORCE; Suzzette Martinez-Malavet, direttore dei media di NBC Universal & Telemundo Enterprises; e Tomi Talabi Communications Lead di Pinterest. I giudici hanno esaminato le aree di innovazione mostrate nel lavoro dei candidati, le campagne di successo che hanno guidato, l’impatto del loro pensiero di leadership e come le loro iniziative di marketing abbiano influenzato la cultura, sia interna che esterna, in modo positivo.
Allumeuse, con uffici a Milano, Firenze, Siena, New York e Los Angeles, sviluppa campagne di comunicazione di impatto internazionale per importanti brand nei settori dell’ospitalità di alta gamma, food&beverage, fashion e lifestyle. “Sono sempre stata una persona emotiva e molto empatica ma certo questo premio mette a dura prova il mio sistema emotivo, in senso buono ovviamente” ha dichiarato Alessandra Montana, founder di Allumeuse, sottolineando che “non avrei mai pensato che il 2025 si potesse aprire con un riconoscimento così importante: questo non è solo un onore, va ben oltre”. La partecipazione era aperta a tutte le agenzie che operano da 8 anni (inclusi) dalla data di presentazione. I premiati e i vincitori delle categorie saranno celebrati durante un evento di gala che si terrà a Sereine, un elegante spazio per eventi situato sopra Le Jardinier, parte del gruppo stellato The Bastion Collection a New York.