Armani firma il nuovo Admiral da 72 metri di The Italian Sea Group
Armani firma il nuovo Admiral da 72 metri di The Italian Sea GroupMilano, 10 feb. (askanews) – Giorgio Armani firma il nuovo Admiral da 72 metri di The Italian Sea Group, player della nautica di lusso quotato a Piazza Affari. Il megayacht, che verrà consegnato all’inizio del 2024, verrà svelato nella serata di sabato 11 febbraio nel corso di un evento presso l’headquarter del cantiere navale a Marina di Carrara.
Lo yacht è il primo dei due disegnati interamente dallo stilista milanese, il cui stile inconfondibile, essenziale e sofisticato allo stesso tempo, è riconoscibile sia nelle linee esterne sia nei raffinati interni. “Il mare e il design sono due mie grandi passioni”, ha commentato Giorgio Armani. “Con questa nuova collaborazione ho esteso al mondo della nautica la mia idea di arredo, nella quale, come nella moda, estetica e funzione vanno in accordo unendosi in uno stile naturale ed elegante”.
“Questo megayacht, risultato di una entusiasmante partnership di cui sono estremamente orgoglioso, rappresenta un’ulteriore conferma della nostra capacità di misurarci in progetti unici e sempre più ambiziosi con brand d’eccellenza Made in Italy, con cui condividiamo i medesimi valori”, ha commentato Giovanni Costantino, Founder & Ceo di The Italian Sea Group.