Crazy pizza di Briatore cresce in Medio Oriente: nuovo locale a Kwait City
Crazy pizza di Briatore cresce in Medio Oriente: nuovo locale a Kwait CityMilano, 1 ago. (askanews) – Crazy Pizza, il più giovane dei brand del gruppo Majestas guidato da Flavio Briatore e Francesco Costa, rafforza la propria presenza in Medio Oriente. È stata inaugurata, infatti, la nuova sede a Kuwait City, la prima in Kuwait, che si aggiunge a quelle già presenti in Europa e Regno Unito, per un totale di nove locali.
Situato nel quartiere Shuwaikh, con una disponibilità di circa 100 posti tra l’area ristorante e il terrazzo, Crazy Pizza Kuwait City propone “un’esperienza gastronomica di alto livello accompagnata da un menù e un servizio premium e intrattenimento”. L’arredamento è curato dall’architetto Michele Bönan, che ha realizzato il concept degli altri ristoranti dell’insegna. La nuova apertura, spiega una nota, si colloca nella strategia di sviluppo del brand che prevede “prossime numerose aperture sia in Italia che a livello internazionale, sia con aperture in diretta che in licenza, come in questo caso, grazie a partnership con imprenditori locali, in grado di penetrare meglio e più rapidamente il mercato di riferimento”. Questa strategia è volta a rafforzare il ruolo di Crazy Pizza “tra i principali player del fine dining che risponde ad una precisa domanda del mercato del Middle East. Ormai da diversi anni infatti questo mercato esprime grande interesse per i format di luxury e fine dining”.
Oggi Crazy Pizza conta sette ristoranti nelle città di Londra, Montecarlo, Roma, Milano, Porto Cervo, Riyadh e Doha, cui si unisce la nuova venue di Kuwait City.