Skip to main content
#sanremo #studionews #askanews #ciaousa #altrosanremo

Diego Lazzari sarà l’ambassador italiano ai Kids’ Choice Awards 2023

Diego Lazzari sarà l’ambassador italiano ai Kids’ Choice Awards 2023Roma, 1 mar. (askanews) – L’artista italiano Diego Lazzari sarà l’ambassador italiano ai Kids’ Choice Awards 2023 in programma a Los Angeles sabato 4 marzo e presentato da Nate Burleson e Charli D’Amelio. Lo show sarà trasmesso in Italia con 3 appuntamenti: da giovedì 9 marzo dalle 20:00 in anteprima su Sky on demand, venerdì 10 marzo alle 20:00 su Nickelodeon, Sky 605, e sabato 11 marzo alle 20:30 su Super!, canale 47 del ddt e di tivùsat e sul 625 di Sky.
Diego Lazzari, romano, classe 2000, inizia il suo percorso sul web nel 2016 utilizzando tutte le piattaforme social esistenti e riscontrando da subito il favore di un’ampia community che oggi unisce quasi un milione di followers su Instagram e oltre 2 milioni su TikTok. La grande passione di Diego è la musica, il grande sogno per cui lavorare sodo. Il suo percorso discografico inizia a Luglio 2021 con l’uscita del singolo “Ci sarà domani”, interamente autoprodotto. I singoli successivi sono “Cambiami la vita” e “Mi chiamava”, entrambi hanno collezionato milioni di streams su tutte le piattaforme. È di qualche giorno fa l’annuncio sui suoi social dell’ultimo singolo “Non Andare” con il lancio previsto per l’8 marzo.
Poco prima Diego calcherà per l’Italia l’Orange Carpet dei KCA come Ambassador italiano di Nickelodeon e Super! allo show in programma a Los Angeles dove raccoglierà interviste sul carpet, racconterà i momenti inediti e quelli più divertenti solo per il nostro pubblico. “Sono molto contento di poter seguire i Kids’ Choice Awards come Ambassador italiano” ha commentato “sono molto emozionato e non vedo l’ora di sbarcare in California per raccontarvi tutto quello che accadrà davanti e dietro le telecamere. Ringrazio Paramount per questa grande opportunità e sono sicuro che ci divertiremo molto tutti insieme”.