Honor lancia la serie 90, tra design e super batterie
Honor lancia la serie 90, tra design e super batterieParigi, 7 lug. (askanews) – Una fotocamera principale da 200megapixel e una super batteria per conquistare la fascia media del mercato. Honor ha annunciato l’arrivo in Europa della serie Honor 90. Un lancio in grande stile a Parigi, al Pavillon Gabriel, dietro agli Champs Elysées, per gli smartphone Honor 90 – presente nei due formati di memoria 8+256GB e 12+512GB – e Honor 90 Lite.
In H90 il nuovissimo sistema a tre fotocamere è composto da una fotocamera principale da 200 mp con un sensore da 1/1,4 pollici, una fotocamera ultragrandangolare e macro da 12 mp con un campo visivo di 112 gradi e una fotocamera di profondità da 2 mp che aiuta a misurare più accuratamente la distanza. Honor 90 introduce anche la nuova modalità Ritratto, che aiuta gli utenti a creare senza sforzo ritratti con dettagli del viso ben definiti. Nella parte anteriore, la fotocamera frontale da 50MP cattura selfie straordinari e ricchi di dettagli. Progettato per aiutare i vlogger a semplificare i loro flussi di lavoro, Honor 90 impiega anche l’intelligenza artificiale (AI) per il denoising dei video e la raccomandazione delle modalità video, oltre all’AI Vlog Assistant che consente agli utenti di generare un video di 15 secondi pronto per i social media con pochi tocchi.
Tra le frecce all’arco di Honor 90 un design accattivante ispirato all’alta moda e all’artigianato dei gioielli di lusso, e un corpo sottile e leggero. E soprattutto una incredibile durata della batteria abbinata a prestazioni veloci. Con una sola carica, lo smartphone può fornire fino a 19,5 ore di streaming video locale continuo. Quando la batteria è scarica, gli utenti possono ricaricarla al 45% con HONOR SuperCharge da 66W in soli 15 minuti, riducendo al minimo i tempi di inattività. “In Honor ci sforziamo di dare ai consumatori di tutto il mondo la possibilità di cogliere l’attimo e di condividere le loro emozioni”, ha dichiarato George Zhao, Ceo di HONOR Device Co. “Dalle straordinarie innovazioni della fotocamera e dalle soluzioni di visualizzazione incentrate sull’uomo, fino alle prestazioni velocissime consentite dall’hardware migliore della categoria e dal nostro MagicOS, la serie Honor 90 delizierà i consumatori di tutto il mondo con la sua esperienza eccezionale, e in particolare i creatori di contenuti che sono alla ricerca di un partner intelligente e affidabile con cui immortalare le loro vite emozionanti”.
A Parigi è stato lanciato anche Honor 90 Lite, un elegante multifunzione che vanta un incredibile sistema di fotocamere, un display e una serie di funzioni intelligenti per una migliore esperienza d’uso. I due smartphone sono già disponibili sui canali Honor e presto presso tutti i rivenditori della grande distribuzione.