L’8 settembre esce “Renganek”, l’album di inediti di Renga e Nek
L’8 settembre esce “Renganek”, l’album di inediti di Renga e NekRoma, 25 lug. (askanews) – Uscirà il prossimo 8 settembre “Renganek”, l’album di inediti di Francesco Renga e Nek Filippo Neviani: un progetto nato dalla grande amicizia che lega i due artisti e dalla volontà di condividere, oltre alle emozioni sul palco, anche un intero progetto musicale inedito.
Sarà disponibile nelle versioni vinile colorato, vinile nero 180gr, cd e digitale ed è già in pre-order. Nell’album saranno contenuti undici nuovi brani, tutti eseguiti da entrambi gli artisti, mostrando la sinergia che unisce le voci di Renga e Nek, capaci di creare, insieme, un connubio con sfumature sonore diverse e complementari da quelle finora affrontate nelle loro carriere solistiche. L’album è stato anticipato dai brani “L’infinito più o meno” e “Il solito lido”, che unisce ironia, irriverenza e la leggerezza tipica dell’estate italiana. Renga e Nek sono attualmente impegnati nel tour che li vede protagonisti insieme in tutta Italia dal 2 luglio e che culminerà in due eventi speciali, martedì 5 settembre all’Arena di Verona (Sold out) e sabato 7 ottobre al Mediolanum Forum di Assago – Milano.
I prossimi appuntamenti live sono il 29 luglio al Festival di Majano (Area Concerti) – Majano (Ud) e il primo agosto all’Oversound Music Festival – Lecce. I biglietti sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e nei punti vendita abituali.