Skip to main content
#sanremo #studionews #askanews #ciaousa #altrosanremo

Lombardia, Fontana: domani nomi giunta, grazie per unità intenti

Lombardia, Fontana: domani nomi giunta, grazie per unità intentiMilano, 9 mar. (askanews) – “Tutte le forze che compongono la maggioranza politica della nostra regione hanno confermato, ancora una volta, unità di intenti e grande senso di responsabilità. Al termine di un confronto costruttivo, propositivo e sempre mirato all’efficienza e al buon governo della Lombardia, è stato infatti trovato un accordo sulla composizione della giunta che governerà la nostra regione per i prossimi cinque anni, che coinvolge tutte le forze della coalizione”. Lo ha scritto in una nota il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana.
“A caratterizzare questo percorso – ha proseguito il presidente lombardo – è stata la definizione di deleghe mirate a rappresentare tutte le esigenze dei cittadini con l’individuazione di persone competenti, capaci e con un grande senso di appartenenza alla Lombardia. Domani, alle ore 11.30, nella Sala Biagi di Palazzo Lombardia, presenterò la nuova squadra di governo”.
“Ancora grazie – ha concluso Fontana – a tutte le forze politiche che mi hanno sostenuto nella corsa alla riconferma come governatore dei lombardi e per la serietà e l’impegno dimostrato anche nelle riunioni convocate per individuare la nuova Giunta”.