Milan-Parigi, aperte le vendite estive del Tgv Inoui Italia
Milan-Parigi, aperte le vendite estive del Tgv Inoui ItaliaMilano, 25 mar. (askanews) – SNCF Voyages Italia annuncia che sono aperte le vendite dei biglietti TGV INOUI per le tratte da Milano a Parigi via Torino, per viaggiare nella stagione estiva dal 23 Maggio fino al 25 Agosto 2024 a partire da 39 euro. Il servizio Milano-Parigi-Milano è stato riattivato già il 10 gennaio, dopo la frana verificatasi nella Valle della Maurienne il 27 agosto 2023, introducendo il servizio di sostituzione in bus nel tratto tra Oulx e Saint-Jean de Maurienne sia in andata che in ritorno, garantendo ai viaggiatori i collegamenti nonostante la frana.
Attualmente per un viaggio tra Milano e Parigi, il percorso è il seguente: Milano – Oulx: TGV INOUI. Italia Oulx – Saint-Jean de Maurienne: Autobus. Saint-Jean de Maurienne – Parigi: TGV INOUI Italia. E lo stesso si ripete per la tratta Parigi-Milano. Il personale di bordo italo-francese, si legge in una nota di Scnf, si impegna a offrire un’assistenza particolare presso le stazioni di Oulx e Saint Jean de Maurienne durante il trasferimento.
È operativo un TGV INOUI al giorno, da Milano Porta Garibaldi alle 14H10 con arrivo a Torino Porta Susa alle 15.39, con biglietti a partire da 10 euro in seconda classe e da 15 euro in prima classe. Il collegamento inverso è da Torino Porta Susa alle 21H48 con arrivo a Milano Porta Garibaldi alle 23H10.