Passa al contenuto principale
#sanremo #studionews #askanews #ciaousa #altrosanremo

Milano-Cortina, giocatrice hockey Francia: villaggio fantastico

| Redazione StudioNews |

Milano-Cortina, giocatrice hockey Francia: villaggio fantastico

Milano, 17 feb. (askanews) – L’esperienza nella villaggio olimpico di Milano “è stata fantastica, straordinaria, una prima in assoluto per la squadra femminile di hockey francese”. Così Clara Rozier, giocatrice della nazionale francese di hockey e membro commissione atleti per i prossimi Giochi olimpici invernali, Alpi francesi 2030, durante il punto stampa quotidiano sull’andamento delle Olimpiadi di Milano Cortina.

“È stato bello poter incontrare altre squadre, condividere tanti momenti con tanti atleti. Le Olimpiadi vanno oltre il gioco di squadra, ora ci sembra di essere, per esempio, una famiglia unica con tutte le squadre che rappresentano la Francia nei vari sport” ha osservato Rozier.

“Le condizioni che ci vengono offerte nel villaggio olimpico sono davvero molto confortevoli, abbiamo la possibilità di incontrare gli altri atleti, di confrontarci, e questo è stato veramente un plus. Per le Olimpiadi del 2030 direi che sicuramente faremo tesoro dell’esperienza di questi straordinari volontari che si fanno in quattro per noi, cosa che era stata anche fatta a Parigi, ma la qualità dei servizi è stata veramente straordinaria” ha concluso.