Skip to main content
#sanremo #studionews #askanews #ciaousa #altrosanremo

Moto, al via stagione corse Harley-Davidson in MotoAmerica MFkB

| Redazione StudioNews |

Moto, al via stagione corse Harley-Davidson in MotoAmerica MFkBRoma, 27 feb. (askanews) – L’Harley-Davidson x Dynojet Factory Race Team è pronto per l’inizio della stagione 2025 della serie MotoAmerica Mission Foods King of the Baggers, che si aprirà il 6-8 marzo sul celebre circuito di Daytona International Speedway, a Daytona Beach, Florida.



Quest’anno il team schiererà tre piloti in gara su moto Harley-Davidson Road Glide preparate per le competizioni. Kyle Wyman torna per la sua quinta stagione con il team Harley-Davidson x Dynojet Factory Race Team, affiancato da James Rispoli al suo secondo anno con la squadra e da un nuovo arrivato, il veterano inglese delle corse su strada e della MotoGP, Bradley Smith. Sul canale YouTube di Harley-Davidson e su altri social è possibile vedere il video di lancio del team, che mostra scene esclusive dietro le quinte e immagini spettacolari delle gare della serie Mission Foods King of the Baggers.


“L’Harley-Davidson x Dynojet Factory Race Team è pronto per un’altra stagione di gare emozionanti – ha dichiarato Jason Kehl, direttore corse Harley-Davidson -. Ci sono piloti molto talentuosi e moto bagger davvero veloci, quindi il nostro pubblico può aspettarsi gare davvero combattute. Siamo felici di avere Bradley Smith, che porterà tutta la sua esperienza nel nostro team. Con Kyle, Bradley e James, penso che abbiamo la squadra più dinamica della serie, pronta a vincere e a conquistare il titolo del campionato 2025”. La serie Mission Foods King of the Baggers è una competizione tra moto touring V-Twin americane, preparate per le gare ma con telai, parabrezza e borse da viaggio di serie. La stagione 2025 prevede 14 gare distribuite su sette weekend, con doppie manche in ciascuna di esse, in concomitanza con la MotoAmerica Superbike.