Skip to main content
#sanremo #studionews #askanews #ciaousa #altrosanremo

MR.Rain artista rivelazione di Sanremo 2023 scala le classifiche

| Redazione StudioNews |

MR.Rain artista rivelazione di Sanremo 2023 scala le classificheMilano, 15 feb. (askanews) – MR.Rain con il brano Supereroi (Warner Music Italy), arrivato terzo al Festival di Sanremo, è la rivelazione indiscussa del Festival, scalando tutte le classifiche fin dalla sua prima esibizione che rimane la più vista con oltre 14milioni di visualizzazioni.
MR.Rain, l’artista multiplatino con all’attivo oltre 700 milioni di streaming, 13 dischi di platino e 5 oro, e autore di hit come “Fiori di Chernobyl”, “9.3”, “Meteoriti” e “Ipernova” ha conquistato, con Supereroi il grande pubblico. Le sue performance sul palco dell’Ariston insieme ad un coro di otto bambini, hanno emozionato e commosso tante generazioni, dai più piccoli ai più grandi, riscuotendo un successo sempre crescente che l’ha visto nel giro di pochi giorni ai vertici di tutte le classifiche di Spotify, Amazon, Apple e iTunes, oltre ad essere al n.3 tra i singoli di debutto a livello globale e al n.76 nella Global Chart di Spotify, tra i brani più ricercati su Spotify e tra i più popolari di TikTok, oltre che tra i pezzi più trasmessi dalle radio. MR.Rain sarà anche in tour a partire da aprile. Queste le date del tour, prodotto ed organizzato da Colorsound e già Sold out. Ultimi biglietti disponibili solo per la data di ROMA.
Si aggiunge una seconda data al Fabrique di Milano, il 2 maggio: biglietti disponibili a partire dalle 15.00 di domani su Ticketone e dice.