Skip to main content
#sanremo #studionews #askanews #ciaousa #altrosanremo

Regionali, Foti: sinistra spazzata via, buon lavoro Rocca e Fontana

| Redazione StudioNews |

Regionali, Foti: sinistra spazzata via, buon lavoro Rocca e FontanaRoma, 13 feb. (askanews) – “Dopo il trionfo delle politiche, spazzata via la sinistra anche nel Lazio e in Lombardia, alla quale adesso non resta che piangere. Il verdetto sancito dalle urne regionali è stato chiaro e non lascia spazio a nessuna interpretazione: il centrodestra unito stravince, ma soprattutto convince gli elettori”. Lo dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera, Tommaso Foti.
“Nel Lazio – commenta l’esponente del partito di Giorgia Meloni – il neo presidente Francesco Rocca riporterà buongoverno e entusiasmo dopo i disastri di una sinistra incapace di amministrare una regione così importante. Stesso discorso in Lombardia, dove non è bastata l’incoerente alleanza tra Pd e 5 Stelle per batterci. Si proseguirà quindi con l’ottima amministrazione svolta da Attilio Fontana”.
“A entrambi auguriamo buon lavoro. Gli italiani ancora una volta hanno dimostrato, con i fatti e non con le chiacchiere da bar, di essere dalla nostra parte. Siamo certi che Fratelli d’Italia li rappresenterà al meglio, proseguendo sulla strada tracciata dal presidente Meloni”, conclude.