Renato Zero su Rosa Chemical: oltre look serve spessore artistico
Renato Zero su Rosa Chemical: oltre look serve spessore artisticoRoma, 20 feb. (askanews) – Renato Zero, super ospite domenica a Che tempo che fa su Rai 3, è tornato sulla polemica che tiene banco da qualche giorno sule “tragressioni” compiute da Rosa Chemical sul palco dell’Ariston.
“Io sono molto felice ci si manifesti per quello che siamo, che si combatta per le ragioni della propria personalità e del proprio carattere; vorrei solo che quelli che operano nel settore della musica e dello spettacolo preparassero questi ragazzi, fossero un pochino più vicini a loro, sulla formazione musicale, perché va bene il look ma ci vuole anche lo spessore artistico, senza di quello si campa una stagione e basta”, ha affermato Renato Zero, che già nei giorni precedenti aveva espresso qualche perplessità sulle perfomance del cantante di “Made in Italy”.
Rosa Chemical, ospite a Domenica In da Mara Venier, a una domanda sul fatto di essersi ispirato a Renato Zero, ha replicato un po’ imbarazzato: “Mi è dispiaciuto leggere quelle cose, ma io resto affettuoso”.