Skip to main content
#sanremo #studionews #askanews #ciaousa #altrosanremo

Si arricchisce il roster di IMARTS cinque new entry

Si arricchisce il roster di IMARTS cinque new entryMilano, 24 feb. (askanews) – In un panorama musicale sempre più dinamico e ricco di talenti, IMARTS | International Music and Arts si conferma come una delle realtà più influenti e innovative nel settore delle arti e dello spettacolo, con una storia di oltre 35 anni di successi e una visione sempre rivolta al futuro. L’impegno costante nella promozione della cultura e dell’eccellenza artistica, ha permesso a IMARTS di creare un roster che comprende alcune delle figure più emblematiche della musica contemporanea, del teatro e della danza tra cui Vinicio Capossela, Elio e le Storie Tese, Alice, Tony Hadley, Vasco Brondi, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, Alessandra Ferri e molti altri…



Oggi siamo lieti di annunciare l’arricchimento del nostro roster con l’ingresso di cinque new entry che porteranno un valore aggiunto alla nostra offerta artistica: Ron, Irene Grandi, Goran Bregovic, Silvia Salemi per la sezione musica contemporanea e Veronica Pivetti per la sezione teatro. Ron, con la sua profonda sensibilità e il suo impegno artistico, continua a essere un punto di riferimento nel cantautorato italiano, offrendo spettacoli che toccano l’anima e il cuore del pubblico. La sua musica, che abbraccia temi universali e personali con maestria, si integra perfettamente nel contesto di eccellenza di IMARTS. Il booking dell’artista sarà affidato a Serena Sgarbi, storica collaboratrice dell’agenzia. L’ufficio stampa Daniele Mignardi Promopressagency, nella persona di Nadia Rosciano invece sarà affiancato nella promozione delle date del tour dal nuovo ufficio stampa interno di IMARTS, Viviana Tasco. Management Paolo Maiorino e Daniele Mignardi.


Irene Grandi, con la sua energia contagiosa e la sua voce inconfondibile, rappresenta una delle voci femminili più potenti e versatili del panorama musicale italiano. La sua capacità di spaziare tra generi diversi, mantenendo sempre una forte identità artistica, la rende una figura chiave nel nostro roster. Il booking dell’artista sarà affidato a Silvia Marasti, new entry della sezione booking dell’agenzia. L’ufficio stampa Big Time, nella persona di Fabio Tiriemmi, sarà affiancato, nella promozione delle date del tour, dall’ufficio stampa interno di IMARTS. Goran Bregovic musicista e compositore di fama mondiale, porta con sé un universo musicale unico, in cui si fondono le sonorità balcaniche, la tradizione gitana e influenze rock, creando uno spettacolo live di energia pura e travolgente che si lega alla visione di IMARTS di offrire esperienze live indimenticabili. Il booking dell’artista sarà affidato a Silvia Marasti. La promozione del tour sarà seguita dall’ufficio stampa interno di IMARTS.


Silvia Salemi, con il suo progetto “Voce”, non solo dimostra le sue eccezionali doti vocali e interpretative ma sottolinea anche un messaggio di empowerment e uguaglianza di genere, temi che IMARTS sostiene con convinzione. Il booking dell’artista sarà affidato a Francesco Fabbri. La promozione del tour sarà seguita dall’ufficio stampa interno di IMARTS. Veronica Pivetti si unisce al roster di IMARTS nella sezione teatro, portando con sé un’eccezionale versatilità artistica che spazia dal piccolo schermo al teatro, ma sempre con un impegno profondo nel trattare temi di rilevanza sociale con intelligenza e sensibilità. La sua capacità di immergersi in ruoli complessi e di narrare storie che incantano e provocano riflessione, la rende un’artista completa che arricchisce notevolmente la varietà del nostro roster. Con la sua esperienza nel teatro e nella televisione, apporta una nuova dimensione interpretativa e una ricchezza di contenuti che si allineano perfettamente con la visione artistica e culturale di IMARTS. Il booking dell’artista sarà affidato a Isabella Ruggeri. La promozione del tour sarà seguita dall’ufficio stampa interno di IMARTS.


L’ingresso di questi artisti nel nostro roster rappresenta un impegno verso la diversità, l’innovazione e la qualità, valori che da sempre guidano IMARTS nella sua missione di promuovere la cultura musicale in Italia e all’estero.