Touch Rigenera Clinic inaugura a Padova centro di medicina estetica
Touch Rigenera Clinic inaugura a Padova centro di medicina esteticaRoma, 18 set. (askanews) – È stato inaugurato a Padova Touch Rigenera Clinic, un luogo dedicato al benessere della persona, alla bellezza e alla salute, dove innovazione e attenzione al paziente si incontrano.
“Questa clinica – raccontano i tre founder Giorgia Matteucci, Krizia Renzo e Angelo Di Vita – è nata dalla nostra passione condivisa per l’estetica e la medicina, un sogno che abbiamo coltivato a lungo e che ha preso forma grazie alla sinergia tra le nostre competenze. Attraverso trattamenti innovativi per la cura dell’acne, flebo di ozono e vitamine, tecnologie leader sul mercato come quelle di Alma Lasers e molte altre soluzioni personalizzate per le esigenze di ciascun individuo, abbiamo deciso di offrire un approccio innovativo per il trattamento e la conservazione della bellezza naturale”. Touch Rigenera Clinic è il primo poliambulatorio a Padova di medicina anti-aging. “L’obiettivo – spiegano i proprietari – è prevenire e rallentare il processo di invecchiamento cellulare, organico, cerebrale, muscolo scheletrico e cutaneo. L’ossigeno – ozonoterapia, attraverso la combinazione di ozono e ossigeno, offre ottimi risultati su varie patologie e viene usata sia come terapia antietà che contro le infiammazioni croniche. Tra i servizi proposti inoltre la terapia antalgica che si focalizza sui metodi più efficaci per alleviare gli stati di dolore cronico o acuto”.
Per tutto il mese di settembre a tutte le persone che a causa di cure chemioterapiche hanno perso capelli o sopracciglia Touch Rigenera Clinic offrirà gratuitamente trattamenti di tricopigmentazione e tatuaggio semipermanente alle sopracciglia. Più di duecento infine gli ospiti dell’esclusivo cocktail di apertura organizzato dall’event planner Ezia Modafferi. Presenti, tra gli altri, l’attrice Martina Stella, le influencer Nicol Pallado, Desy Forato e Anna Penello, l’allenatore di calcio Emiliano Bonazzoli, l’oncologa dello Iov Tania Saibene, Alessandra Andrisani (prof.ssa di ginecologia e dirigente del dipartimento di procreazione assistita), l’artista Enrico Marcato, l’imprenditore Paolo Patergnani con la moglie Roberta Ramonda, prof.ssa di reumatologia all’ospedale di Padova, l’on. Elisabetta Gardini.