Skip to main content
#sanremo #studionews #askanews #ciaousa #altrosanremo

Villa Sassi accoglie lo spettacolo Murder Mistery

Villa Sassi accoglie lo spettacolo Murder MisteryMilano, 8 mag. (askanews) – Lo spettacolo internazionale di teatro immersivo arriva a Torino. Villa Sassi, storica dimora situata a pochi chilometri dal centro di Torino, e un tempo struttura ricettiva per nobili e personaggi di fama internazionale, ha aperto in esclusiva le sue porte per ospitare, dopo il grande successo riscosso a livello internazionale, Murder Mystery. L’evento, rivolto agli appassionati del crimine, propone un gioco di investigazione teatrale coinvolgente e immersivo.

Dopo il successo ottenuto a Parigi, Ginevra, Londra, Città del Messico, Bruxelles e Milano, il momento di risolvere un terribile omicidio è arrivato anche a Torino. Una città in cui, nonostante la presenza di numerosi luoghi suggestivi ed eleganti, scegliere la location perfetta in cui allestire l’evento è stato molto facile. Villa Sassi infatti, residenza antica immersa in un grandioso parco senza tempo, è sembrata da subito l’ambientazione più autentica in cui organizzare un’attività insolita e unica come questa, parliamo di un teatro immersivo e di una vera e propria scena del crimine. “È per noi un immenso onore, oltre che piacere, poter ospitare un simile spettacolo internazionale all’interno della nostra dimora. Si fa cultura, in qualche modo, intorno al mondo del teatro immersivo, che parte anche dall’improvvisazione e coinvolge tutto il pubblico. Si respira dell’aria buona da queste parti e magari, dopo aver risolto il rompicapo, si decide anche di concedersi un momento di relax nelle sale della Villa”, queste le parole di Patrizia Reviglio, anima di una ritrovata e rinata Villa Sassi.

La storica dimora torinese che ospita la sede torinese della CNA tra l’altro è stata premiata come mMiglior location per i matrimoni nell’ambito della terza edizione di “E-vento di turismo”.